Skip to the content

I MIGLIORI PROGETTI CHE ABBIATE MAI FATTO

Palette CAD vi permette di lavorare in modo veloce, semplice e preciso garantendovi così un netto vantaggio nei confronti dei vostri concorrenti. La velocità di Palette CAD è data dall'automazione dei processi, risultato di decenni di esperienza pratica nella progettazione e di un costante confronto con progettisti come Lei. Così è possibile, ad esempio, inserire nel progetto porte e finestre in soli pochi clic; numerosi oggetti intelligenti semplificano in modo spettacolare la progettazione.

I progetti elaborati con Palette CAD sono così precisi da soddisfare tutti i requisiti per il loro utilizzo diretto nella produzione. Utilizzate Pita CAM per comandare le vostre macchine CNC, e risparmiate tempo e denaro. Palette CAD è in grado di lavorare con forme libere che potete modificare a piacimento. In questo modo potete creare voi stessi gli oggetti di cui avete bisogno e adattarli secondo necessità.

progettare con palettecad
ENTRARE IN AMBIENTI PERFETTI
SEMPLICEMENTE

Palette CAD punta sui progetti personalizzati: in modo semplice, efficiente e sicuro. Voi potete concentrarvi sulla cosa più importante: il vostro lavoro. Perché le sue grandiose funzionalità e il suo utilizzo intuitivo lasciano una sola domanda aperta: cosa volete fare. E non come.

SORPRENDETE I VOSTRI CLIENTI COME MAI PRIMA D'ORA!

SEMPLICEMENTE PIÙ INTUITIVO

Con Palette CAD potete inserire oggetti e materiali nel progetto semplicemente trascinandoli. Avete bisogno solo del vostro mouse e della vostra creatività. Più velocemente e meglio non è possibile.

SI IMPARA IN UN LAMPO

Provate da soli quanto è rapido l'apprendimento del software di progettazione 3D più innovativo al mondo: la grande semplicità di utilizzo di Palette CAD rende la creazione di progetti accurati un gioco da ragazzi.

LAVORARE CON EFFICIENZA

Lavorate con un'efficienza mai raggiunta prima: sono sufficienti solo pochi clic per generare, ad esempio, una distinta pezzi precisa.

UN VANTAGGIO DECISIVO

Garantitevi un vantaggio determinante nei confronti dei vostri concorrenti: con Palette CAD potete progettare, costruire, presentare e produrre in modo convincente.

CLIENTI SODDISFATTI DI PALETTE CAD

All'inizio usavo l'App gratuita Palette@Home. Questo mi ha fatto venire voglia di acquistare Palette CAD e devo dire che sono entusiasta della possibilità di creare progetti fotorealistici!

Cliente di Monaco di Baviera

Sono molto colpito dal grande numero di produttori di marca con cui Palette CAD collabora. Mi permette di andare incontro ai bisogni individuali di ogni cliente. Qualche tempo fa ho integrato Palette@Home nella mia homepage e i miei clienti ora la utilizzano molto volentieri per mandarmi direttamente i loro progetti – è fantastico!

Cliente di Dresda

Lavoro già da molto tempo con Pita CAM e ancora, tutti i giorni, mi entusiasmo per la comunicazione diretta fra Palette CAD e la mia macchina CNC. Questo mi permette di risparmiare un sacco di tempo, e ovviamente denaro. Consiglierei Palette CAD a chiunque.

Cliente di Bolzano

Con l'innovativa App Palette Move è possibile progettare in modo semplice e veloce, e in scala perfetta, qualsiasi ambiente. Con la modalità VR, poi, è possibile anche entrare virtualmente in questi ambienti. Questo convince non solo me, ma anche il cliente. Devo ammettere che Palette CAD si è già ripagato.

Cliente di Amburgo
progettare con palettecad
PALETTE CAD - LO SPECIALISTA DEL DISEGNO 2D

Con Palette CAD è possibile disegnare in modo classico in 2D. L'utilizzo di questa funzione di Palette CAD è particolarmente semplice e, inoltre, calcola esattamente tutte le dimensioni definite. Inoltre sono disponibili diversi stili per l'indicazione delle dimensioni, fra i quali si può scegliere liberamente. Anche i contorni e i tratteggi sono personalizzabili a seconda delle necessità.

In pochi clic Palette CAD permette di trasformare un oggetto originariamente progettato in 3D in un corpo bidimensionale. In questa modalità è possibile anche lavorare senza grande fatica su disegni 2D importati. E anche successive modifiche di progetto – ad es. per la stampa – possono essere apportate molto velocemente con Palette CAD-2D. Vi farà piacere sapere che con Palette CAD-2D lavorate secondo gli attuali standard di mercato, ovvero nel rispetto della DIN 919.

progettare con palettecad
DA PALETTE CAD DIRETTAMENTE ALLA MACCHINA CNC

Mobili e singoli pezzi costruiti con Palette CAD possono essere trasmessi direttamente alla vostra macchina a controllo numerico. I dati di produzione sono ricavati direttamente dal disegno di vendita. In questo modo si evita il doppio inserimento dei dati e si ottiene un vantaggio a lungo termine da questo processo globale di digitalizzazione.

Componenti e fasi di lavorazione sono elaborati in modo da permettere alla macchina di partire immediatamente con la produzione. Il sistema di trasferimento CAM: PitaCAM, appositamente sviluppato per Palette CAD, può essere direttamente connesso all'esistente sistema WOP. È sempre possibile tenere conto dei vostri desideri e degli adeguamenti individuali. Un'efficienza maggiore non è possibile!

Domande?

Vorrebbe saperne di piú sul software PaletteCAD? Prepariamo volentieri un pacchetto info secondo i Suoi desideri.