Skip to the content

Con il servizio di collaborazione di Palette CAD siete sempre aggiornati. Ricevete automaticamente le nuove versioni di tutti i programmi e cataloghi da voi acquistati in passato. Inoltre potete approfittare di azioni speciali, supporto marketing, sconti speciali per corsi di formazione e seminari.

Cosa aspettate quindi? Assicuratevi subito tutti questi vantaggi! Così si diventa service partner di Palette CAD:

  1. Contattateci..
  2. Di seguito riceverete per posta un depliant dettagliato sulle prestazioni e condizioni contrattuali della service partnership di Palette CAD.

In mancanza di una service partnership, per aggiornare i vostri programmi Palette CAD quando non saranno più aggiornati dovrete pagare il costo di un contratto di aggiornamento a partire dalla data dell'ultimo aggiornamento effettuato.

Maggiori prestazioni, miglior servizio, maggiori informazioni. Il tutto ad un prezzo ragionevole.

Il nostro vantaggio conoscitivo, le nostre esperienze, le nostre idee innovative e il costante sviluppo di Palette CAD sono resi possibili solo dai regolari scambi con i nostri partner. Noi vi supportiamo con i nostri servizi là, dove vi sono prospettive per il futuro. E facciamo tutto il possibile perché voi acquisiate sempre più clienti.

Saremo lieti di rispondere alle vostre domande e di inviarvi il nostro depliant dettagliato sui servizi e sulle condizioni contrattuali della service partnership di Palette CAD.
Telefonateci o mandateci una e-mail.

Domande?

Vorrebbe saperne di piú sul software PaletteCAD? Prepariamo volentieri un pacchetto info secondo i Suoi desideri.