Skip to the content

LA FIERA PUÒ INIZIARE – IL NEGOZIO PUÒ APRIRE
È TUTTO PRONTO - CON IL NOSTRO INNOVATIVO SOFTWARE DI PROGETTAZIONE.

Concepire stand fieristici e ambienti di vendita include design, funzionalità e potere di persuasione. Il cliente vuole vedere tutto ciò già prima della realizzazione, per essere sicuro che corrisponda alle sue aspettative.

Gli espositori, l'illuminazione, i loghi e la grafica aziendali – ogni dettaglio rappresentante l'azienda deve essere curato, e di conseguenza accuratamente progettato e visualizzato. Catturate il vostro cliente con una progettazione realistica delle luci, ma anche con progetti esecutivi precisi, così che la fiducia possa crescere anche per altri progetti.

cad costruzione fiere e negozi

ECCO QUANTO È FACILE ALLESTIRE STAND FIERISTICI E NEGOZI IN MODO PERSONALIZZATO

Il programma di disegno tridimensionale per realizzatori di stand fieristici e negozi può fare molto di più di comuni software di configurazione armadi o progettazione cucine, pur essendo altrettanto semplice nel suo utilizzo. Per progettare meglio e più velocemente, presentare in modo più suggestivo e produrre con maggiore precisione: utilizzate il nostro programma di progettazione CAD!

Cad costruzione negozzi e fiere

Scegliere
Caricate mobili finiti o predisposti nel vostro progetto. Ogni pezzo del mobile è costituito da tavole per fianchi, basamenti, schienali e frontali. Adeguate senza problemi le dimensioni del mobile al vostro progetto. Mobili creati liberamente quali banconi e vetrine possono essere costruiti con singole tavole e componenti, come in laboratorio. Al bisogno potete dotare il vostro progetto di parametri per poterlo adeguare all'ambiente di una successiva commessa.
E se volete rendere tutto ancora più facile, utilizzate uno dei nuovi configuratori di armadi di Palette CAD. In pochi clic avrete configurato il mobile secondo le vostre esigenze.

Costruire e allestire
Suddividete i vostri mobili in frontali e basamenti. Con poca fatica potete anche realizzare file di fori, incavi o pieghe, bordi o giunzioni. Dotate il vostro pezzo d'arredamento degli accessori, di cassetti e connettori, rifinite gli spigoli con profili e bordi. Grazie alle vaste librerie potete dare visibilità ai vostri mobili scegliendo la giusta struttura lignea, le lacche e colori, le superfici e impiallacciature nonché abbellendoli con oggetti d'arredamento reali ed elementi decorativi.

Pianificare la produzione
I dati di progettazione possono essere esportati a centri di elaborazione a controllo numerico per avviare la produzione. Palette CAD lavora con programmi di controllo macchinari e di gestione commesse. Inoltre le interfacce aperte possono essere adeguate alle vostre esigenze.Vedrete: Pita CAM è un partner potente e competente per il controllo delle vostre macchine.

A proposito: Anche progettazioni complete di più opere non sono un problema con il nostro software. Ogni ulteriore catalogo specialistico amplia le possibilità d'impiego.

Domande?

Vorrebbe saperne di piú sul software PaletteCAD? Prepariamo volentieri un pacchetto info secondo i Suoi desideri.