Skip to the content

PERMETTETE AI VOSTRI CLIENTI DI ENTRARE IN AMBIENTI 3D PERFETTI

L'allestimento personalizzato degli ambienti è qualcosa di più di un lampadario e un paio di accessori. Per creare ambienti accoglienti ci vuole creatività e un certo non so che. Elaborate i vostri progetti in modo completo con il nostro programma di architettura d'interni e stupite i vostri committenti con le vostre idee abitative e di illuminazione. Il nostro arredatore d'interni 3D è di facile utilizzo e i risultati sono affascinanti.

I NOSTRI PARTNER PER L'ARREDAMENTO DI INTERNI. A VOSTRO VANTAGGIO.

CON IL NOSTRO SOFTWARE CAD POTETE ACCENDERE I RIFLETTORI SUI VOSTRI BOZZETTI

Con il nostro innovativo programma potete creare, in brevissimo tempo, dalle vostre idee arredo, ma anche per divani e soggiorni, in stili diversi, un progetto da visualizzare.

Visualizzazioni accattivanti
In ogni momento potete modificare, in pochi clic, colori e strutture superficiali degli oggetti. Così potete reagire con flessibilità ai suggerimenti e ai desideri espressi dai vostri clienti durante gli incontri. Volete mostrare il progetto da angolazioni diverse? Nessun problema! Con il mouse potete girare il progetto nella posizione desiderata. Ma con il cliente potete anche intraprendere una visita virtuale all'interno degli ambienti o fare un giro a 360° lasciando scorrere l'ambiente davanti agli occhi del cliente. Così potete convincerlo della validità del vostro progetto d'interni.

Ricchi cataloghi
Nella libreria del nostro software di progettazione d'interni trovate un ampio ventaglio di oggetti d'arredamento per il vostro arredo interno. Inoltre divani e sedie, rivestimenti per pavimenti, rubinetteria per bagno ed elementi decorativi quali piante e accessori. E qualora non doveste trovare quello che cercate, createlo voi, o cercate l'articolo in Internet o direttamente dal produttore e importatelo. Il nostro software CAD è aperto e non vi limita.

Creazione di disegni di progetto ed exposé
E' possibile creare schemi in scala reale da qualsiasi angolazione così come da vedute di dettaglio del progetto. In tali schemi si possono inserire liberamente le misure, nonché annotazioni, immagini e molto altro.

Domande?

Vorrebbe saperne di piú sul software PaletteCAD? Prepariamo volentieri un pacchetto info secondo i Suoi desideri.