Skip to the content

IL SOFTWARE DI PALETTE CAD PER LA PROGETTAZIONE 3D DI BAGNI

Per il cliente la stanza da bagno è un ambiente di grande intimità. Contemporaneamente però è anche lo spazio con le più grandi esigenze di funzionalità ed estetica. Il nostro software di progettazione bagni è veloce e di semplice utilizzo. E non lascia alcun desiderio insoddisfatto. Suscitate la fiducia del cliente dimostrandogli di essere in grado di realizzare il suo sogno personale fin nei minimi dettagli e con l'arredo bagno più adatto. Il nostro poliedrico software di progettazione bagni vi entusiasmerà!

I NOSTRI PARTNER PER L'ARREDO BAGNO. A VOSTRO VANTAGGIO.

GRAZIE AL NOSTRO SOFTWARE CAD L'ALLESTIMENTO 3D DI BAGNI DIVENTA FACILE

Il nostro software 3D di progettazione bagni è stato sviluppato specificamente per le esigenze più sofisticate. Il programma è utilizzato con successo da oltre vent'anni nel commercio all'ingrosso di articoli sanitari così come da idraulici, piastrellisti, aziende del settore degli impianti sanitari, di riscaldamento e climatizzazione, architetti d'interni e studi di progettazione bagni. Il nostro programma contiene articoli, materiali e strumenti appositamente sviluppati per la progettazione semplice e veloce di ambienti bagno.

Cad 3d bagni e sanitari

Il nostro software è adatto tanto alla progettazione con il cliente in negozio quanto a grandi progetti di architettura d'interni per ambienti bagno più sofisticati. Senza passaggi intermedi. Ecco come:

Scegliere e posizionare
Impostate le dimensioni del vostro bagno e posizionate pareti e divisorie. Utilizzate nel vostro progetto articoli sanitari e oggettistica che trovate nella libreria. Trascinate con il mouse le piastrelle direttamente dal catalogo sulla parete o sul pavimento, Palette CAD esegue la posa automaticamente.

Costruire e allestire
Potete modificare il vostro progetto e il bagno in qualsiasi momento rispondendo con flessibilità ai desideri del cliente. Potete cambiare i mobili e le piastrelle. Con gli attuali prodotti di marca dei produttori, i colori di moda e qualche decorazione nascono in brevissimo tempo fantastici ambienti wellness, fitness e da bagno che entusiasmeranno i vostri clienti.

Pianificare la posa in opera e il montaggio
La distinta pezzi viene generata automaticamente con specifiche dettagliate per ogni parte del progetto. Essa costituisce la base per il calcolo del costo dei materiali e per la loro ordinazione. Al bisogno potete creare uno schema di posa di dimensioni precise, un piano di montaggio, stampare modelli o inviare il vostro progetto ad un impianto di taglio a getto d'acqua.
Rendete unico il vostro bagno virtuale con Palette CAD e convincete definitivamente il vostro cliente con una pianificazione ed una presentazione perfette!
A proposito: Anche progettazioni complete di più opere non sono un problema con il nostro software. Ogni ulteriore catalogo specialistico amplia le possibilità d'impiego. Le molteplici possibilità di impiego combinate con la facilità e accessibilità di utilizzo del software di progettazione bagni in 3D costituiscono altresì una consulenza di supporto per chi lavora nel commercio di materiali edili.

Domande?

Vorrebbe saperne di piú sul software PaletteCAD? Prepariamo volentieri un pacchetto info secondo i Suoi desideri.