Skip to the content

IL PROGRAMMA DI DISEGNO CAD PER FALEGNAMI

La creazione di mobili personalizzati richiede molto più che legno, colla e metallo. Ci vuole la sapienza artigiana del falegname, creatività e passione. Dimostrate quel che sapete fare. Rendete vivibili i sogni di ciascun cliente ancor prima che divengano realtà, grazie al nostro pragramma CAD.

I NOSTRI PARTNER PER LA COSTRUZIONE PERSONALIZZATA DI MOBILI.

ECCO QUANTO È FACILE COSTRUIRE MOBILI PERSONALIZZATI E ARREDAMENTI CON PALETTE CAD

Il programma di disegno tridimensionale per falegnami può fare molto di più di comuni software di configurazione armadi o progettazione cucine, pur essendo altrettanto semplice nel suo utilizzo. Per progettare meglio e più velocemente, presentare in modo più suggestivo e produrre con maggiore precisione: Palette CAD!

Cad falegnami infopoint

Scegliere
Caricate mobili finiti o predisposti nel vostro progetto. Ogni pezzo del mobile è costituito da tavole per fianchi, basamenti, schienali e frontali. Adeguate senza problemi le dimensioni del mobile al vostro progetto. Mobili creati liberamente quali banconi e vetrine possono essere costruiti con singole tavole e componenti, come in laboratorio. Al bisogno potete dotare il vostro progetto di parametri per poterlo adeguare all'ambiente di una successiva commessa.
E se volete rendere tutto ancora più facile utilizzate uno dei nuovi configuratori di armadi di Palette CAD. In pochi clic avrete configurato l'armadio secondo le vostre esigenze.

Costruire e allestire
Suddividete i vostri mobili in frontali e basamenti. Con poca fatica potete anche realizzare file di fori, incavi o pieghe, bordi o giunzioni. Dotate il vostro pezzo d'arredamento degli accessori, di cassetti e connettori, rifinite gli spigoli con profili e bordi. Grazie alle vaste librerie potete dare visibilità ai vostri mobili scegliendo la giusta struttura lignea, le lacche e colori, le superfici e impiallacciature nonché abbellendoli con oggetti d'arredamento reali ed elementi decorativi. In questo modo potete dimostrare la vostra creatività di falegname e approfittare dei numerosi vantaggi del nostro programma di disegno per mobili.

Pianificare la produzione
I dati di progettazione possono essere esportati a centri di elaborazione a controllo numerico per avviare la produzione. Palette CAD lavora con programmi di controllo macchinari e di gestione commesse. Inoltre le interfacce aperte possono essere adeguate alle vostre esigenze. Vedrete: Pita CAM è un partner potente e competente per il controllo delle vostre macchine.

Domande?

Vorrebbe saperne di piú sul software PaletteCAD? Prepariamo volentieri un pacchetto info secondo i Suoi desideri.