Skip to the content

PROGETTARE STUFE E CAMINI CON PALETTE CAD

Molte persone non possiedono la capacità di immaginare come un nuovo caminetto possa integrarsi in un ambiente esistente. La progettazione funzionale nonché estetica di una stufa o di un caminetto richiede la vostra esperienza e un certo senso per il calore. Mettete in scena la vostra passione e stupite con il vostro senso per il comfort.

I NOSTRI PARTNER PER STUFE E CAMINI. A VOSTRO VANTAGGIO.

cad per stufa e camino

ECCO QUANTO È FACILE PROGETTARE UNA STUFA O UN CAMINO. CON IL PROGRAMMA DI DISEGNO DI PALETTE CAD

Con il nostro software CAD potete visualizzare i vostri progetti di stufe e camini in modo semplice e con ricchezza di dettagli. I vostri progetti sembreranno reali agli occhi del cliente che ne resterà subito entusiasta.

Cad stufa e camino

Palette CAD vi offre tutte le possibilità di presentare gli ambienti progettati in modo convincente e di accendere i riflettori su stufe e caminetti.

Scegliere e posizionare
Scegliete ad esempio un caminetto o un inserto dall'assortimento di un produttore di marca nella libreria e posizionatelo nell'ambiente.

Costruire e allestire
Poi integrate ceramica, zoccolo, rivestimento, struttura, giunti parete e panche. A questo scopo avete a disposizione ampissimi cataloghi. Oppure modellate forme libere secondo i vostri desideri. Tutti gli elementi costruttivi possono essere copiati, tagliati e adeguati per corrispondere alla vostra idea. Di seguito potete scegliere fra materiali e superfici diversi e prendere dalla libreria tutti gli stili architettonici immaginabili. In aggiunta a tutto ciò potete salvare le vostre creazioni nella libreria per progetti futuri.

Pianificare la produzione
Una volta terminato il progetto 3D è possibile trasformarlo in un disegno di costruzione con dimensioni precise. Misure, tratteggi e note possono essere inseriti senza problemi.

Domande?

Vorrebbe saperne di piú sul software PaletteCAD? Prepariamo volentieri un pacchetto info secondo i Suoi desideri.